MBA Sussidio Total Care 3.1 nucleo

A fronte  delle carenze evidenti del SSN e del contemporaneo sempre maggiore ricorso alla sanità privata ed a quella integrata accreditata; MB Assicurazioni vuole offrire un servizio di Sanità integrativa rivolto alla persona e al suo nucleo famigliare attraverso il prodotto MBA .

Il Sussidio Total Care 3.1 nucleo mira a migliorare la qualità della vita degli aderenti agendo non solo sul miglior accesso alle cure ma arrivando a contenere anche la totalità delle spese sanitarie sostenute anche per il coniuge (o convivente mora uxoria) e i figli dell’associato fino ai 26 anni di età.

Fanno parte dell’assistenza mutualistica: i costi sostenuti dei ticket sanitari per visite e accertamenti ed esami diagnostici, i ricoveri con e senza intervento anche in day Hospital, i grandi interventi chirurgici, una diaria da ricovero, l’alta diagnostica, gli esami strumentali, le visite specialistiche in regime privato, il rimborso delle spese relative a prestazioni di prevenzione odontoiatrica, l’eventuale invalidità derivante da infortunio o malattia, le tariffe agevolate per le cure termali, il rimborso spese per il rientro o il rimpatrio sanitario, le spese funerarie in caso di decesso dell’associato.

Questa polizza comprende anche il pacchetto maternità ovvero il rimborso di tutte le spese sanitarie sostenute nel periodo di gravidanza per qualsiasi accertamento relativo allo stato stesso. Inoltre il sussidio famiglia comprende le spese dei processi di fecondazione artificiale o assistita e le spese per il processo di adozione dei figli.

Oltre ciò MBA offre un innovativo servizio di accesso agevolato alla conservazione delle cellule staminali.

MBA vuole garantire un corretto e tempestivo accesso alle informazioni e alla diagnosi precoce, vera nota dolente per il nostro SSN, per questo invia a domicilio ogni anno un home test per l’analisi domestica di alcuni valori utili alla prevenzione della salute in base al sesso e all’età, come un utile primo strumento per valutare la necessità di ulteriori esami o visite di accertamento in base al test eseguito.

Inoltre il sussidio offre all’associato e/o di un membro del nucleo famigliare diversi pacchetti di prevenzione a scelta tra: check up cardiologico, check up sport figli e tutela vista. In aggiunta anche possibilità di usufruire dei pacchetti di prevenzione oncologica.

Sia i test sia i pacchetti di prevenzione sono supervisionati e studiati secondo standard internazionali.

La polizza mette anche a disposizione un pacchetto di assistenza base che consiste nella consulenza medica telefonica 24 ore su 24 e nell’invio di un medico a domicilio, nell’invio di un’ambulanza nel territorio italiano e nell’invio di un operatore sociale sanitario a domicilio a seguito di grandi interventi o di gravi patologie.

Vogliamo infine ricordare che contributi di assistenza sanitaria non concorrono a formare reddito quindi non vanno a influire sul redditometro e possono essere detratti del 19%

Per maggiori informazioni:

Il nostro incaricato quanto prima vi fornirà tutte le informazioni da Voi richieste

Accetto il trattamento dei dati privacy policy

MBA Sussidio Total Care 3.1 nucleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *